Om mani padme hum Om mani padme hum Om mani padme hum Om mani padme hum Om mani padme hum Om mani padme hum Om mani padme hum Om mani padme hum Om mani padme hum

Comunicazioni!

Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook https://www.facebook.com/MahayogaCarpi/ o Instagram https://www.instagram.com/?hl=it

ATTENZIONE:
PER PARTECIPARE AGLI EVENTI ORGANIZZATI DAL CENTRO MAHAYOGA E' OBBLIGATORIO SOTTOSCRIVERE LA TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE.

******

NOTA IMPORTANTE:
Si ricorda a tutti i praticanti del Centro che è OBBLIGATORIO presentare il Certificato Medico di Buona Salute rilasciato dal proprio medico di base per poter accedere ai corsi e agli eventi.

******************************

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla Newsletter



Pensieri


Reinhold Niebhur
"Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il corraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per riconoscere la differenza"



Mahatma Gandhi
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo



Amma
"L'amore è la nostra vera essenza, l'amore non ha limitazioni di casta, credo, religione, razza o nazionalità, siamo tutti delle perle infilate sullo stesso filo dell'amore. Risvegliare in noi la coscienza di questa unità e diffondere l'amore che è la nostra natura intrinseca. Ecco il vero scopo dell'esistenza umana."


Eventi


YOGA NIDRA
Rilassamento guidato
da Sabine


Sabato 7 marzo
dalle ore 11.00 alle ore 12.00


Rilassamento profondo e consapevole del corpo, agisce sulle tre principali linee di tensione (muscolare, emotiva e mentale) e rende possibile attivare uno stato di coscienza ricettiva amplificata in cui la personale consapevolezza esprime il suo più grande potenziale curativo e risolutivo, facendo di questa pratica un vero e proprio strumento terapeutico.

“Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto” Italo Calvino

E' richiesta la prenotazione




BAGNO DI GONG
con Luca Loreti


Domenica 29 marzo
dalle ore 18.30


Un bagno di vibrazioni avvolgente, una dimensione sonora che ci conduce a ritrovare noi stessi, favorendo l’insorgere di uno stato di pace interiore profonda.

“Il gong è il suono della creatività. Colui che suona il Gong suona l’universo. Da esso è venuta tutta la musica, tutto il suono e tutte le parole. È il nucleo della parola. Non è uno strumento musicale, né una percussione. Il Gong è Dio” Yogi Bhajan

Contributo: 20,00€
Prenotazione richiesta