Eventi







VINYA FLOW
CON MUSICA DAL VIVO
con Giuila



Venerdì 8 Febbraio
dalle ore 19.00 alle 20.30


Pratica di Vinya Flow accompagnata dalla musica dal vivo di Daniele Rossi. Vinyasa è un termine sanscrito che descrive il collegamento tra movimento del corpo e respiro. È una sequenza di movimenti coordinati al respiro che aiutano la transizione da una posizione alla successiva. Quando l’armonia delle note accompagna la fluidità del movimento.

“Nel bel mezzo dell’inverno, ho infine imparato che vi era in me un’invincibile estate” Albert Camus

Contributo: 2 ingressi oppure 15,00 euro





BAGNO di GONG
con Luca Loreti



Domenica 24 febbraio
dalle ore 18.30 alle ore 20.00


Un bagno di vibrazioni avvolgente, una dimensione sonora che ci conduce a ritrovare noi stessi, favorendo l’insorgere di uno stato di pace interiore profonda.
“Il gong è il suono della creatività. Colui che suona il Gong suona l’universo. Da esso è venuta tutta la musica, tutto il suono e tutte le parole. È il nucleo della parola. Non è uno strumento musicale, né una percussione. Il Gong è Dio” Yogi Bhajan
Contributo: 20,00 euro

A seguire... dalle ore 20.30 alle ore 22.00
Cerchio su “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne”® secondo gli insegnamenti di Isabella Magdala.
Il Cerchio è uno Spazio Sacro energetico molto potente, il cui campo di vibrazioni lavora su ognuno con la forza di tutti i partecipanti. Questo metodo agisce attivando l’area della Genitalità riconnettendola allo spazio del Cuore. La sua principale funzione è di riarmonizzare il Femminino e Mascolino interiori. Per la prima volta ospite al centro Mahayoga, offerta libera





YOGA da aMARE:
VACANZA yoga a CAPO VERDE,
Isola di Sal.



Da Sabato 18 a sabato 25 MAGGIO


Il profumo e l’energia dell’Oceano accompagneranno le pratiche yoga con Sabine all’alba e al tramonto, le giornate su spiagge dorate e acque cristalline, le visite a scoprire la natura selvaggia di un isola dove si mescolano tradizioni differenti e dove sperimenteremo la filosofia "no stress".
Capo Verde ti attende, unisciti a noi per una vacanza da aMare.

Per informazioni:
Elisa Mastrotto (soggiorno) 3477393261
Sabine Jullion (yoga) 3345373340

Oppure scrivi a:
elisamastrotto@gmail.com
mahayogacarpi@gmail.com